Monitoraggio sulla Soddisfazione dei Clienti
Caro Cliente, la preghiamo di dedicarci 2 minuti per poter migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi. Il continuo miglioramento della Vostra soddisfazione è il nostro obiettivo primario e per questo Vi preghiamo cortesemente di compilare il presente questionario con la massima cura. I dati ottenuti saranno trattati in maniera riservata in base al Regolamento 679/2016 relativo alla Privacy. Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione fornita e rimaniamo a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti. Daniele Benesperi. Responsabile Qualità e Sicurezza
Partita Iva
Ragione Sociale Cliente
Quale è la tua attività prevalente






Filiale a cui ti rivolgi abitualmente




















Indicare la fascia di Fatturato di acquisto globale di materiale elettrico (in migliaia di euro) dalla distribuzione





Disponibilità prodotti banco




Disponibilità prodotti presso il centro logistico




Conosce le competenze sulle nostre specializzazioni






Le utilizza ?


Effettua ordini on-line?


Se sì verso quali distributori?






Qualità nella preparazione e gestione del preventivo di vendita




Livello di competitività dei nostri preventivi




Livello di servizio del personale interno




In che area potremmo migliorare il nostro servizio




Soddisfazione della assistenza pre e post vendita




Rispetto dei tempi di consegna




Qualità del servizio di trasporto




Qualità degli imballi




Cosa le piace di più nella nostra azienda ?
Cosa le piace di meno nella nostra azienda ?
Ci può dare qualche suo suggerimento per migliorare il servizio?