Monitoraggio sulla Soddisfazione dei Clienti
Egr. cliente, nell'ambito dell'adeguamento del ns. Sistema Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, richiediamo la Vs. collaborazione nella raccolta dei dati relativi ai ns. Clienti più rappresentativi. Infatti la valutazione della Vs. soddisfazione è un ns. primario obiettivo per garantirVi una qualità di prodotto e di servizio sempre migliore. Vi preghiamo cortesemente di compilare il presente questionario con la massima cura. I dati ottenuti saranno trattati in maniera riservata in base al Gdpr 679/2016 relativo alla Privacy. RingraziandoVi fin d'ora per la collaborazione fornita, rimanendo a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti. Alessandro De Rosa Responsabile Qualità
Preferisco rispondere in maniera anonima:
Nome
Azienda
La qualità dei prodotti Gabbaplast è da Voi considerata:




La rispondenza alle norme soddisfa la richiesta del mercato


I tempi di consegna dei materiali dal momento dell’invio del Vs. ordine sono:




I tempi e la qualità della consegna da parte del corriere sono:




Confezionamento ed imballo dei materiali spediti sono rispondenti alle Vs. esigenze:




Come giudicate il grado di completezza dell’evasione dell'ordine:




Complessivamente la gestione dell’ordine fino alla sua chiusura risulta per voi:




In caso di richieste di informazioni tecnico/commerciali rivolte direttamente alla Gabbaplast, questa risponde in maniera esauriente:




In caso di richieste di informazioni tecnico/commerciali rivolte agli Agenti/Rappresentanti Gabbaplast, questi rispondono in maniera esauriente:




I tempi di risposta dell’Azienda e della sua Rete Vendita alle domande sono ritenuti:




Le linee prodotto sono presentate in modo chiaro e comprensibile:




Il sito internet risulta di chiara e facile consultazione:




E' soddisfatto in generale del servizio e dei prodotti forniti da Gabbaplast




Ci può dare qualche suo suggerimento per migliorare il servizio