Monitoraggio sulla Soddisfazione dei Clienti
Egregio cliente, la preghiamo di dedicarci 2 minuti per poter migliorare la qualità dei nostri servizi. Il continuo miglioramento della Vostra soddisfazione è il nostro obiettivo primario e per questo Vi preghiamo cortesemente di compilare il presente questionario con la massima cura. I suoi dati saranno trattati in maniera riservata in base al Gdpr 679/2016 relativo alla Privacy. Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione fornita, e rimaniamo a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti. La Direzione di Toscana Arkivi
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Azienda
Sapete che l'azienda è certificata Iso 9001 ed Iso 14001. Avete preso visione della ns Politica per la Qualità e l'Ambiente?


Come valuta la rapidità nell'emissione dei preventivi?




Come valuta la tempestività dell'evasione delle richieste?




Come valutate l'accuratezza delle scansioni?




Se la utilizzate, ritiene la consegna dei documenti in conto visione puntuale?




Cosa pensate della nostra capacità di risoluzione di problematiche di tipo tecnico?




Cosa pensate della disponibilità del ns personale?




Cosa pensa della cortesia del ns personale?




In considerazione di tutto, come valuta il rapporto di lavoro con Toscana Arkivi?




Esprima liberamente le sue opinioni e consigli che terremo di gran conto